Giovedì 20 Novembre: IN CAMMINO PER INCONTRARE CRISTO NEL POVERO

Giovedì 20 Novembre 2014 alle ore  19.00 Presso la Parrocchia di Dio Padre Misericordioso S.E. Mons. Giuseppe Marciante, il direttore Don Enrico Feroci, a nome della Caritas Diocesana di Roma e dei suoi collaboratori, hanno il piacere di invitare le comunità parrocchiali ed in modo particolare gli operatori della carità, ad un incontro di preparazione all’imminente tempo liturgico di Avvento.

Siamo certi di farvi piacere nel porre alla vostra attenzione questo appuntamento per poter condividere una riflessione, alla luce documento Evangelii Gaudium di Papa Francesco,  sul significato evangelico dell’incontro, personale e comunitario, con i poveri.

Vi preghiamo di dare la massima diffusione a questo messaggio all’interno della vostra comunità rivolgendolo anche a coloro che non sono direttamente impegnati nella carità ma vivono, con testimonianza, un altro compito pastorale. Vi aspettiamo!

Potetete scarica il Documento di Avvento che può essere usato sia personalmente che in gruppo,  in preparazione all’incontro stesso, cliccando qui