Domenica 29 Gennaio 2012: Visita del Cardinale Vicario Agostino Vallini

Domenica 29 Gennaio 2012 si svolgerà presso la nostra Parrocchia la visita del Vicario Generale di Sua Santità Em.mo e Rev.mo Card. Agostino Vallini. Festeggeremo lo stesso giorno la festa di San Francesco di Sales che sarà posticipata dal giorno canonico del 24 gennaio. Un evento sicuramente straordinario, un occasione di crescita spirituale della nostra comunità parrocchiale. Ecco il programma della visita pastorale:

Alle ore 17.00 incontrerà presso il Salone San Francesco di Sales tutto il Consiglio Pastorale, gli operatori pastorali (animatori, catechisti, rappresentanti del gruppo Caritas, Masci, Comunità Neocatecumenali, ecc.) e chi vuole partecipare.

Alle ore 18.30 si svolgerà la S. Messa

Dopo la messa la comunità è invitata a continuare la festa con un momento conviviale nel salone San Giuseppe. Quindi tutti sono invitati a portare il loro contributo gastronomico per rendere la festa ancora più bella.

Si ricorda a tutti che nella mattina dello stesso giorno saranno celebrate solo le Messe delle 8:30 e 10.00 e verrà soppressa quella delle 11.30.