Il Consiglio Pastorale

Il Consiglio Pastorale parrocchiale è un organo di comunione che intende offrire un’immagine, la più completa possibile, della comunità parrocchiale.

Il Consiglio Pastorale della Parrocchia San Francesco di Sales è stato istituito il 13 maggio 2010. Ogni gruppo e realtà della Parrocchia ha eletto un proprio incaricato per essere rappresentato in Consiglio. E’ retto dal Presidente (Padre Gianni Cannone) il quale ha nominato un segretario (Giancarlo Carfora) ed una segreteria per coadiuvare il Presidente ed il segretario (Luigi Bellizzi) .

In data 28 ottobre 2010, Il Presidente ha presentato il Consiglio pastorale a S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante (Ausiliare per il settore Est) il quale oltre ad approvare la composizione del Consiglio, approva anche il Regolamento che lo disciplina.

Potete scaricare il regolamento cliccando qui

Il Consiglio dura tre anni.