Campi Estivi 2013: Ecco le date!!!

Anche quest’anno si svolgeranno i campi estivi ad Orvinio, una località a circa 70 Km da Roma, riservati ai ragazzi dei gruppi giovanili dell’oratorio parrocchiale. Il primo turno, con partenza dalla parrocchia Lunedi 8 luglio ore 14.15 e rientro a Roma Domenica 14 luglio ore 17.30 circa, è destinato ai ragazzi che appartengono ai gruppi : KOS, DCN e ICF.

Il secondo turno, con partenza dalla parrocchia Domenica 14 luglio ore 14.15 e rientro a Roma Domenica 21 luglio ore 17.30 circa, è destinato ai ragazzi che appartengono ai gruppi : GRC, GNF e  RG.

di seguito riportiamo informazioni utili

Occorrente per il campo
zaino, sacco a pelo leggero (oppure plaid o lenzuolo) , tuta, pigiama per la notte, biancheria intima a sufficienza, materiale per la pulizia personale, accappatoio, costume, asciugamani per i piedi ed il viso, sacchetto per i panni sporchi, pantaloni lunghi (jeans) pantaloncini, magliette, cappello per il sole, Kway, torcia, ciabatte da doccia, borraccia, penna, quaderno.

Salute
Ogni ragazzo deve essere in regola con le vaccinazioni, specialmente l’antitetanica.
Comunicare agli animatori oppure a Padre Gianni Roberto (primo turno), Padre Gianni (secondo turno) eventuali problemi di salute o allergie.

Contatti
Per avere notizie durante il campo è sufficiente contattare la Parrocchia (tel. 06 23236295).

I commenti sono chiusi.