Gruppo Caritas: Continua l’esperienza del primo giovedì del mese alla Mensa Sociale “Don Luigi Di Liegro”

Come Parrocchia di San Francesco di Sales saremo presenti presso la Mensa Sociale “Don Luigi Di Liegro” che si trova in Via Casilina 144 (Zona Ponte Casilino), sia il primo giovedì del mese di Luglio cioè giovedì 4 Luglio che di Agosto (giovedì 1 Agosto). La proposta di servizio è rivolta a tutti i parrocchiani e le parrocchiane che vogliono avvicinarsi ad un’esperienza di aiuto alla persona con un impegno saltuario, ma che vari motivi non si sentono di poter prendere un impegno fisso.

La Mensa riesce ad operare con l’aiuto di molte persone che dedicano una parte del loro tempo libero in questa attività. Il servizio richiesto è duplice: un impegno nelle attività che riguardano il servizio in Mensa (sporzionamento dei pasti, servizio in sala, pulizie), e la disponibilità, con l’aiuto degli operatori, a offrire ascolto e assistenza agli ospiti.

Se siete interessati ad approfondire la conoscenza dell’attività presso la Mensa potete mandare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica damiconicola2013@libero.it

I commenti sono chiusi.