Natale 2013: Orari delle Celebrazioni

Ecco gli orari delle celebrazioni durante le festività Natalizie 2013-2014 (scarica l’avviso):
- Martedì 24 dicembre ore 23:15: VEGLIA di NATALE e S.MESSA della NATIVITA’
- Mercoledì 25 dicembre: Solennità del NATALE del Signore: S.S.Messe ore 8:00 dalle Suore, 8:30 , 10:00 , 11:30 in Parrocchia.
- Giovedì’ 26 dicembre, S.Stefano protomartire, non è festa di precetto, messa alle 18:30
- Martedì 31 dicembre: ore 18:30 S.Messa e canto del TE DEUM di ringraziamento
- Mercoledi 1° Gennaio 2014 Solennità di MARIA MADRE di DIO: S.S.Messe ore 8:00 dalle Suore ore 11:30 in Parrocchia
- Lunedi 6 Gennaio 2014 Solennità dell’EPIFANIA del SIGNORE: S.S.Messe ore 7:30 dalle Suore; ore 8:30 , 10:00 , 11:30 in Parrocchia

 

«Ognuno di noi ha già sperimentato la felicità del Natale, ma il cielo e la terra non sono ancora divenuti una cosa sola. La stella di Betlemme è una stella che continua a brillare anche oggi in una notte oscura: Pace in terra agli uomini di buona volontà. Ma non tutti sono di buona volontà.

Per questo il Figlio dell’ eterno Padre dovette scendere dalla gloria del cielo, perché il mistero dell’iniquità aveva avvolto la terra. Le tenebre ricoprivano la terra ed egli venne come la luce che illumina le tenebre…ma le tenebre non lo hanno compreso.

A quanti lo accolsero egli portò la luce e la pace; la pace col Padre celeste, la pace con quanti come essi sono figli della luce e figli del Padre celeste.

Il Bambino protende nella mangiatoia le piccole mani…

“Seguimi”, così dicono le mani del Bambino. Se mettiamo le nostre mani nelle mani del Bambino divino e rispondiamo con un “sì” al suo “seguimi”, allora siamo suoi, e libera è la via perché la sua vita divina possa riversarsi in noi ».

(S. Teresa Benedetta della Croce)

I sacerdoti augurano a tutta la comunità parrocchiale un Natale Santo

pieno di Amore di Dio, pace e serenità.

I commenti sono chiusi.