Domenica 14 Giugno 2015: VII Festa della Comunità

Domenica 14 giugno 2015 si svolgerà la 7ª edizione della Festa della Comunità parrocchiale di S. Francesco di Sales. La mattina S. Messa alle10.30 (che sostituisce quella delle 10 e 11:30) con il ricordo degli anniversari di matrimonio del 2015 (multipli di 5). Nel pomeriggio dalle 16:30 in poi grande FESTA…musica, giochi, per tutti, stand gastronomici e espositivi, pesca a sorpresa, estrazione lotteria di beneficenza e…. un finale esplosivo!!!!

Gli interessati all’anniversario del matrimonio dovranno lasciare il prima possibile il proprio nominativo presso l’ufficio parrocchiale negli orari di apertura, affinché si possa organizzare al meglio la cerimonia.

La festa della Comunità è un momento di unione tra le diverse realtà operanti in Parrocchia in cui si condividerà preghiera, lavoro e gioia di stare insieme. E’ l’occasione per conoscersi meglio, per poter rafforzare o creare vincoli di amicizia o conoscenza. Non potete mancare è la festa della comunità, della comunità parrocchiale, della comunità in cammino nel quartiere Alessandrino.