Campi Estivi 2017: Ecco le date!!!

Ecco le date dei campi estivi 2017 (Orvinio, RM) riservati ai ragazzi dei gruppi giovanili dell’oratorio parrocchiale (Venerdì 9 GIUGNO ore 19.30 riunione con i genitori per informazioni sul campo, non mancate)

Il primo turno, con partenza dalla parrocchia Lunedi 10 luglio ore 14.15 e rientro a Roma Domenica 16 luglio ore 17.30 circa, è destinato ai ragazzi che appartengono ai gruppi : KOS – MAE – RF – NUR

Il secondo turno, con partenza dalla parrocchia Domenica 16 luglio ore 14.15 e rientro a Roma Domenica 23 luglio ore 17.30 circa, è destinato ai ragazzi che appartengono ai gruppi : TAHI – DCN – ICF.

di seguito riportiamo informazioni utili

Quota di Partecipazione
La quota di partecipazione è di € 150 a ragazzo di cui € 50, non restituibili in caso di mancata partecipazione, e da consegnarsi all’atto dell’iscrizione, entro Domenica 14 giugno. Eventuali richieste di riduzioni per coppie di fratelli o sorelle o per difficoltà economiche, andranno rivolte direttamente al parroco.

Occorrente per il campo
Zaino – sacco a pelo leggero (oppure plaid o lenzuolo) – tuta – pigiama per la notte – biancheria intima a sufficienza – materiale per la pulizia personale – accappatoio – asciugamani per i piedi e per il viso – sacchetto per i panni sporchi – pantaloni lunghi (jeans) – pantaloncini – magliette – cappello per il sole – k-way – torcia – ciabatte da doccia – penna -quaderno.

Salute
Ogni ragazzo deve essere in regola con le vaccinazioni specialmente l’antitetanica. Se qualche ragazzo/a ha particolari problemi di salute o allergie siete pregati di parlarne con: Padre Gianni Roberto per quanto riguarda il primo turno; Padre Gianni per quanto riguarda il secondo turno; Oppure con gli animatori del gruppo di appartenenza.

Contatti
Durante il campo per avere notizie, potete telefonare in parrocchia al n. 0623236295 o al campo (ore pasti) al n. 0765934431