Corso chitarra e flauto per gruppi giovanili

Sabato 28 gennaio inizieranno i corsi per chitarra e flauto aperto a tutti i ragazzi che frequentano i gruppi giovanili dell’oratorio. I corsi sono orientati a preparare i giovani ad una eventuale e futura animazione liturgica. Le modalità di svolgimento dei corso sono le seguenti:

Corso di chitarra
Il corso di chitarra classica, tenuto nella Parrocchia S. Francesco di Sales per i partecipanti ai gruppi giovanili, prevede una parte teorica e una parte pratica dove si insegnano i canti parrocchiali  e di altro genere. Il corso si tiene il sabato dalle 17:30 alle 18:30. Per i gruppi del dopo catechismo e degli ICF il corso verrà seguito da Davide Massimi per i gruppi più grandi i corsi saranno seguiti da Andrea Lucaferri, Danilo Di Manno, Francesco Bellizzi.

Corso di flauto
Il corso di flauto dolce tenuto nella parrocchia S. Francesco di Sales per i partecipanti ai gruppi giovanili prevede una parte teorica e una parte pratica dove si insegnano i canti parrocchiali. Il corso si tiene il sabato dalle 17:30 alle 18:30 ed è seguito da Daniela Lucaferri.